Parma-Reggiana, autorizzata la vendita di altri 300 biglietti nel Settore Ospiti. Alcune informazioni sulla viabilità
Il prefetto Garufi, dopo una riunione d'emergenza convocata stamattina, ha dato il via libera alla vendita di altri tagliandi riservati ai supporter granata residenti in provincia di Reggio: resta l'obbligo della fidelity card per l'acquisto
[AGGIORNAMENTO ORE 18:45] Aggiunte alcune importanti informazioni comunicate dall'Ufficio Stampa di AC Reggiana.
Accolta, in piccola parte, la richiesta del club granata: sono in vendita altri 300 tagliandi per il Settore Ospiti del “Tardini” in vista del derby tra Parma e Reggiana previsto domani alle 18:30. I tagliandi, fa sapere in una nota il club granata, sono in vendita esclusivamente presso il punto vendita Ticketone “Edicola Tricolore” di viale Regina Margherita 20 a Reggio Emilia.
Di seguito il comunicato della Prefettura di Parma
"Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che il Prefetto Antonio Garufi ha convocato in via d'urgenza nella tarda mattinata in merito alla partita Parma-Reggiana, ha deciso di autorizzare la vendita, rispetto ai 1.200 biglietti in precedenza stabiliti, di ulteriori 300 tagliandi del settore ospiti da riservare ai residenti nella provincia di Reggio Emilia muniti della "tessera del tifoso". Nel considerare l'adeguatezza dei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti, la decisione è stata ponderata anche per venire incontro alle aspettative registrate tra la tifoseria reggiana di poter assistere in maggior numero all'atteso derby ed in virtù delle informazioni provenienti dal capoluogo reggiano".
INFO VIABILITÀ. In occasione della gara di domani per la tifoseria ospite sono stati predisposti servizi di “bus navetta” gratuiti viaggi di andata e ritorno (fine partita), per consentire ai sostenitori della AC Reggiana di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.
I punti da cui saranno attivi dalle ore 15:30 i ‘bus navetta’ sono tre:
- Stazione ferroviaria;
- Parcheggio Scambiatore Nord (uscita dell’autostrada A1 ‘PARMA’, in Viale delle Esposizioni di fianco al ristorante Roadhouse);
- Parcheggio Scambiatore Est (in Via Emilia Est all’altezza del centro commerciale Pittarosso)
AC Reggiana fa appello al senso di responsabilità dei propri sostenitori, affinché si rechino presso lo stadio “Tardini” solo coloro che sono in possesso del tagliando di accesso all’impianto e della fidelity card.
QUI i dettagli sulla prevendita del derby
Commenti