Sampdoria-Reggiana, a Marassi saranno presenti quasi 1200 tifosi granata
A Genova la squadra di Nesta tenterà l'assalto ai playoff accompagnata da un nutrito numero di supporter in arrivo da Reggio e provincia
Dopo gli oltre 900 tifosi visti a Lecco e i 351 eroi granata di Palermo, la Reggiana domani avrà al suo seguito più di mille sostenitori che al mattino partiranno verso la Liguria in quella che dovrebbe essere - il condizionale è d'obbligo - l'ultima trasferta della stagione 2023/24. Alla chiusura della prevendita per il Settore Ospiti (ore 19:00) dello stadio di Marassi erano 1157 i biglietti acquistati dai supporter granata, numero leggermente inferiore rispetto ai 1332 che avevano colorato di granata uno spicchio del “Ferraris” a novembre in Coppa Italia.
COME RAGGIUNGERE IL “LUIGI FERRARIS”. La società granata comunica ai tifosi al seguito nella trasferta di domani a Genova il percorso consigliato per raggiungere il settore ospiti dello stadio “Luigi Ferraris”: aall’uscita autostradale A12-Genova Est, seguire le indicazioni per Park Piastra Bisagno. Da lì sarà attivo il servizio di navetta diretto allo stadio.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti