UFFICIALE - Fausto Rossi in granata fino al 2022
Rinnovo biennale per il centrocampista classe '90: «A Reggio accolto come un figlio. Vogliamo fare bene anche in B»
Dopo le conferme di Radrezza e Rozzio - in attesa probabilmente di Espeche - il ds Tosi ha ottenuto un'altra importante conferma: Fausto Rossi ha esteso il contratto che lo lega alla Reggiana fino al 30 giugno 2022.
Il centrocampista torinese classe 1990 ritrova così la Serie B dopo le esperienze in cadetteria con le maglie di Vicenza, Brescia, Pro Vercelli e Trapani. Nel campionato di Serie C appena concluso con il trionfo ai playoff ha totalizzato 30 presenze tra campionato, spareggi promozione e Coppa Italia.
«Sono molto felice di continuare la mia esperienza con la Reggiana, che ha creduto tanto in me già dalla passata stagione - sottolinea Rossi - È una grande soddisfazione continuare a lavorare con un allenatore al quale sono molto legato e poter vivere la Serie B insieme a una piazza come Reggio Emilia, che mi ha accolto come un figlio sin dal mio primo giorno qui. La felicità è tanta e spero di poter costruire insieme al gruppo un’annata importante. Questi rinnovi sono segno di grande serietà da parte della società: l’ambiente ha voglia di fare bene e confermarsi anche in categoria superiore».
Commenti