Due giovani attaccanti si aggregano alla squadra
Jallow e Camarlinghi proveranno a convincere mister Alvini in allenamento
Data l'emergenza in attacco, il club granata ha deciso di aggregare già da oggi due nuovi volti al resto del gruppo che ha ripreso ad allenarsi a Cavazzoli.
Sul terreno del "Campioli" hanno fatto il loro debutto il gambiano classe '96 Sulayman Jallow e il classe '99 Giulio Camarlinghi. Sulayman è un centravanti ben strutturato (1.90m di altezza), ma può giocare anche come seconda punta, ed è reduce da una stagione incolore in Serie C con la maglia del Cuneo (33 presenze, nessun gol); il suo esordio tra i professionisti risale alla stagione 2016/17 con la Viterbese mentre l'anno successivo è passato senza fortuna ad Ascoli in Serie B e al Gubbio in Lega Pro. Camarlinghi (nella foto a lato), attaccante di proprietà del Livorno, dopo una lunga trafila nel settore giovanile amaranto si è messo in mostra nella scorsa stagione in Serie D con il Como collezionando 12 presenze da subentrato, 2 reti e la promozione in C a fine anno.
Da oggi e nei prossimi giorni i due atleti si alleneranno con la squadra, ma non è da escludere che il ds Tosi porti alla corte di mister Alvini altri atleti da prendere in considerazione.
Commenti