foto Alex Cottafava
Primo Piano

Reggiana, oggi pomeriggio a Cavola è in programma il secondo test contro il Baiso

Nuovo allenamento congiunto per i granata di Nesta, chiamati ad affrontare la formazione gialloblù recentemente eliminata dal Torneo della Montagna: calcio d'inizio alle ore 18:00, ingresso unico a 5 euro (gratuito per gli under 14)

19.07.2023 08:00

Archiviata la prima uscita in Appennino con il Castelnovo Capitale, bagnata da 4 reti e da una buonissima affluenza di pubblico a Toano, oggi pomeriggio la truppa granata fa tappa a Cavola per il secondo e ultimo allenamento congiunto del suo ritiro. La settimana prossima invece sono in programma due amichevoli ufficiali contro AlbinoLeffe e Sestri Levante.

Alle ore 18:00 Rozzio e compagni debutteranno sul rinnovato manto verde di Cavola, in Via Roma: sparring partner della Regia sarà il Baiso che pochi giorni fa è stato costretto ad abbandonare il Torneo della Montagna ai quarti di finale per mano del Vettus. Si potrebbe vedere all'opera chi domenica non ha preso parte alla prima sgambata: stiamo parlando di Luciani, Girma, Duarte e del portiere Sposito. È difficile invece che possa già mettere piede in campo l'ultimo arrivato Portanova. Il titolo d'ingresso potrà essere acquistato in loco al prezzo unico di 5 euro; i ragazzi minori di 14 anni non pagano.

Per tutti i tifosi sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali (che ieri sera hanno raggiunto quota 3600) acquistandoli con strumenti di pagamento elettronico rivolgendosi al temporary store granata che verrà allestito al campo sportivo di Cavola; saranno in vendita anche i prodotti di merchandising ufficiali.

Commenti

Manolo Portanova si aggrega alla Reggiana: prossimamente verrà perfezionato il trasferimento in prestito dal Genoa
Voltolini saluta la Regia: «È stata la mia casa, qui ho creato legami che rimarranno per sempre»