UFFICIALE - Andrea Vallocchia ha firmato fino al 2024 con la Reggiana
Il centrocampista classe '97 arriva a titolo definitivo dal Cosenza e da domani inizierà ad allenarsi assieme ai nuovi compagni: indosserà la maglia granata numero 6
La Reggiana nel tardo pomeriggio ha annunciato il tesseramento del centrocampista Andrea Vallocchia, mezzala mancina che arriva in granata a titolo definitivo dal Cosenza. Il centrocampista classe '97 è arrivato oggi in città e presso la sede del club granata ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva a favore della società. Da domani sarà a disposizione di mister Aimo Diana insieme agli altri calciatori granata e in campionato indosserà la maglia numero 6.
La trattativa è stata conclusa in tempi brevi da parte del ds Goretti che così ritrova il giocatore da lui portato a Cosenza nell'estate 2021. Nato a Rieti nel 1997, Vallocchia è cresciuto nel settore giovanile del Benevento e successivamente ha collezionato 5 presenze in Serie D con la maglia della Sambenedettese e circa 130 gare giocate in Serie C con le divise di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia. A Cosenza in Serie B ha disputato 17 partite nel campionato 2021/22, mentre nella stagione sportiva corrente è sceso in campo per 11 volte.
Commenti