Primo Piano

Reggiana al lavoro: venerdì allenamento con la Primavera, da lunedì entra nel vivo la preparazione del match di Cesena

La squadra di mister Viali oggi ha svolto una doppia seduta divisa tra palestra e campo, sabato e domenica riposo per tutti. La prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo Vido, Sampirisi e Cigarini

14.11.2024 18:00

Si avvia verso la conclusione una settimana dedicata solamente agli allenamenti al “Villa Granata” Training Centre, complice la terza sosta per le nazionali da inizio stagione.

I granata hanno svolto oggi una doppia seduta: lavoro a gruppi divisi tra campo e palestra in mattinata, seduta tecnica con partitella nel pomeriggio. Domani, venerdì 15 novembre, è previsto un allenamento al pomeriggio in cui i ragazzi di mister Viali lavoreranno assieme alla Primavera. La squadra osserverà due giorni di riposo sabato e domenica per poi tornare a sudare in Via Agosti nel pomeriggio di lunedì 18 novembre quando entrerà nel vivo la preparazione dell'attesa sfida di sabato 23 al “Manuzzi” contro il Cesena (calcio d'inizio alle ore 17:15).

Nei prossimi giorni dovrebbero tornare in gruppo Luca Vido, Mario Sampirisi e Luca Cigarini, il primo fermo da inizio mese, mentre un recupero in anticipo sui tempi di Orji Okwonkwo è difficile ma non impossibile. Per rivedere in azione il capitano Paolo Rozzio invece occorrerà attendere almeno una quarantina di giorni.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Reggiana, è tutto come un anno fa?
Amadei: «Non sono immortale, penso al futuro della Reggiana. Viali? Non ha colpe, io credo nella salvezza»