Filippo Nardi premiato come MVP granata della stagione 2022/2023
Le prestazioni del centrocampista veneto hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi della Regia: nella classifica finale precede Kabashi
La stagione del ritorno in Serie B dopo due anni di “purgatorio” in Lega Pro ha avuto tanti protagonisti e uno che merita certamente di essere menzionato è Filippo Nardi. Nel suo primo anno con la maglia granata il centrocampista trevisano ha collezionato 39 presenze tra campionato e coppa mettendo a segno ben 5 reti (come dimenticare quella di Cesena e la doppietta in casa con la Fermana…) e 2 assist. La tenacia, la grande corsa e lo spirito di sacrificio sempre messi in campo hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi della Regia, tanto da portarlo alla conquista del titolo di MVP granata (most valuable player) della stagione 2022/2023. “Pippo” succede così a Cesarini, Carlini, Zamparo, Kargbo, Radrezza e Cigarini. Ma l'avventura in granata di Nardi non è ancora finita…
I lettori di TuttoReggiana hanno espresso la loro preferenza gara dopo gara votando il migliore in campo di ciascun match a partire dal debutto in campionato con la Lucchese fino all'ultimo appuntamento casalingo in Supercoppa contro il Catanzaro. Dai risultati dei sondaggi è emerso che Nardi ha prevalso sugli altri compagni per ben 5 volte su 41 gare ufficiali disputate tra settembre 2022 e maggio 2023 precedendo Kabashi arrivato a quota 4 e una sfilza di altri compagni fermi a 3 (Lanini, Pellegrini, Montalto, Libutti, Rozzio e Guglielmotti).
Commenti