UFFICIALE - Carlini firma per un anno e mezzo con la Reggiana
L'esterno destro darà manforte al reparto avanzato di mister Colucci già nel big match di domenica

Dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Casertana, nella serata di ieri Massimiliano Carlini è arrivato a Reggio ed oggi si è allenato per la prima volta assieme ai nuovi compagni.
Il ds Grammatica si è assicurato le prestazione dell'ex Frosinone fino al 30 giugno 2018.
Di seguito il comunicato con il quale la società granata ha ufficializzato poco fa l'acquisto dell'attaccante classe '86:
Ac Reggiana 1919 SpA comunica di aver firmato un contratto della durata di un anno e mezzo con l’atleta Massimiliano Carlini.
Carlini, attaccante, è nato a Terracina il 20 agosto 1986. Ha mosso i primi calci nella squadra locale del suo paese natale, poi passare al Frosinone, squadra con cui ha esordito a livello professionistico nel 2004. Successivamente un passaggio in prestito nell’Isola Liri e successivamente nella Sambenedettese, sempre in prestito. La stagione 2008/2009 la trascorre nel Lecco in prestito e in quella successiva è col Sorrento, sempre con la stessa formula. In Campania rimane fino all’agosto 2012 quando passa alla Cremonese dove rimane fino al gennaio 2014 quando torna al Frosinone e lì rimane fino all’estate 2016 quando firma per la Casertana, che rappresenta il suo ultimo stop prima di Reggio Emilia.
Carlini – che vanta anche 14 presenze in serie A con il Frosinone – ha totalizzato 80 partite con il Sorrento segnando 15 gol, 62 partite con il Frosinone con 5 gol e 5 assist, 45 partite con la Cremonese con 12 gol, 30 partite col Lecco e 9 gol.
Quest’anno con la Casertana ha disputato 19 gare segnando 5 gol e totalizzando 5 assist.