Dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Casertana, nella serata di ieri Massimiliano Carlini è arrivato a Reggio ed oggi si è allenato per la prima volta assieme ai nuovi compagni.

Il ds Grammatica si è assicurato le prestazione dell'ex Frosinone fino al 30 giugno 2018.

Di seguito il comunicato con il quale la società granata ha ufficializzato poco fa l'acquisto dell'attaccante classe '86:

Ac Reggiana 1919 SpA comunica di aver firmato un contratto della durata di un anno e mezzo con l’atleta Massimiliano Carlini.

Carlini, attaccante, è nato a Terracina il 20 agosto 1986. Ha mosso i primi calci nella squadra locale del suo paese natale, poi passare al Frosinone, squadra con cui ha esordito a livello professionistico nel 2004. Successivamente un passaggio in prestito nell’Isola Liri e successivamente nella Sambenedettese, sempre in prestito. La stagione 2008/2009 la trascorre nel Lecco in prestito e in quella successiva è col Sorrento, sempre con la stessa formula. In Campania rimane fino all’agosto 2012 quando passa alla Cremonese dove rimane fino al gennaio 2014 quando torna al Frosinone e lì rimane fino all’estate 2016 quando firma per la Casertana, che rappresenta il suo ultimo stop prima di  Reggio Emilia.

Carlini – che vanta anche 14 presenze in serie A con il Frosinone – ha totalizzato 80 partite con il Sorrento segnando 15 gol, 62 partite con il Frosinone con 5 gol e 5 assist, 45 partite con la Cremonese con 12 gol, 30 partite col Lecco e 9 gol.

Quest’anno con la Casertana ha disputato 19 gare segnando 5 gol e totalizzando 5 assist.

 

Carlini, primo allenamento in maglia granata
News dai campi - Manconi recupera, Maltese ancora out

💬 Commenti