Libutti assieme al patron Amadei e al vicepresidente Fico - foto Silvia Casali
Mercato

UFFICIALE - Lorenzo Libutti e la Reggiana insieme per la sesta stagione consecutiva

Il difensore classe '97 vestirà la maglia granata fino al 30 giugno 2025. «Ringrazio la società per la fiducia, mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa. A Reggio ho trovato una famiglia che mi ha accolto con il sorriso: vi voglio bene!»

09.07.2024 12:00

Dopo il rinnovo di Luca Cigarini, un altro tassello trova il suo posto: la società granata infatti ha comunicato di avere rinnovato il contratto di Lorenzo Libutti fino al termine della stagione 2024/25. Inoltre, sul contratto è presente una clausola che prevede il prolungamento automatico di un'altra stagione in caso di promozione in Serie A

Dal 2019 a oggi Libutti ha collezionato 122 presenze ufficiali, 8401 minuti giocati e 2 reti conquistando anche due promozioni in Serie B (2020 e 2023). Lorenzo è entrato in breve tempo nel cuore dei tifosi e della città non solo per le prestazioni offerte in campo ma anche per l’umanità e i valori trasmessi nel rapporto con tutto il mondo granata, si legge nel comunicato della Reggiana. Prima dell'approdo in granata, Libutti ha anche vestito le maglie di Melfi e Triestina in Serie C e quella del Grosseto in Serie D.

«Sono pronto per ripartire e per vivere un’altra stagione speciale con la Reggiana e con tutti voi - il messaggio di “Libu” dopo l'annuncio del rinnovo - Negli ultimi anni ho trovato a Reggio Emilia una splendida famiglia che mi ha accolto con il sorriso e che continua a farmi sentire a casa. Ringrazio la Società per avermi rinnovato la fiducia e lavorerò con enorme impegno per farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Vi voglio bene!”.  .

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Bianco: «Stagione ottima, peccato non avere raggiunto i playoff. Alla Reggiana ho trovato continuità e consapevolezza»
Serie B 2024/2025, definite le date dei turni infrasettimanali e delle soste del campionato