Libutti assieme al patron Amadei e al vicepresidente Fico - foto Silvia Casali
Libutti assieme al patron Amadei e al vicepresidente Fico - foto Silvia Casali

Dopo il rinnovo di Luca Cigarini, un altro tassello trova il suo posto: la società granata infatti ha comunicato di avere rinnovato il contratto di Lorenzo Libutti fino al termine della stagione 2024/25. Inoltre, sul contratto è presente una clausola che prevede il prolungamento automatico di un'altra stagione in caso di promozione in Serie A

Dal 2019 a oggi Libutti ha collezionato 122 presenze ufficiali, 8401 minuti giocati e 2 reti conquistando anche due promozioni in Serie B (2020 e 2023). Lorenzo è entrato in breve tempo nel cuore dei tifosi e della città non solo per le prestazioni offerte in campo ma anche per l’umanità e i valori trasmessi nel rapporto con tutto il mondo granata, si legge nel comunicato della Reggiana. Prima dell'approdo in granata, Libutti ha anche vestito le maglie di Melfi e Triestina in Serie C e quella del Grosseto in Serie D.

«Sono pronto per ripartire e per vivere un’altra stagione speciale con la Reggiana e con tutti voi - il messaggio di “Libu” dopo l'annuncio del rinnovo - Negli ultimi anni ho trovato a Reggio Emilia una splendida famiglia che mi ha accolto con il sorriso e che continua a farmi sentire a casa. Ringrazio la Società per avermi rinnovato la fiducia e lavorerò con enorme impegno per farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Vi voglio bene!”.  .

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Bianco: «Stagione ottima, peccato non avere raggiunto i playoff. Alla Reggiana ho trovato continuità e consapevolezza»
Serie B 2024/2025, definite le date dei turni infrasettimanali e delle soste del campionato

💬 Commenti