UFFICIALE - Mattia Muroni ha rescisso il contratto con la Reggiana
Il giocatore sardo lascia la maglia granata dopo 52 presenze in due stagioni, condite da un gol e due assist oltre alla conquista della promozione in Serie B. Si accaserà al Mantova
Tutto come da programma: a partire da oggi Mattia Muroni non è più un calciatore della Reggiana. Il centrocampista sardo classe '96 ha infatti rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla squadra di mister Nesta fino al 30 giugno 2024. Nella prossima stagione giocherà nel Mantova, fresco di riammissione in Serie C.
Nei giorni scorsi il mediano ex Modena aveva salutato società e tifosi con un messaggio pubblicato sui suoi canali social, di seguito invece la nota diffusa in serata dalla Reggiana sul proprio sito web.
AC Reggiana comunica che nella giornata odierna è stato rescisso in modo consensuale il contratto del calciatore Mattia Muroni.
La Società ringrazia il calciatore per l’impegno profuso nelle due stagioni trascorse in maglia granata e saluta un altro protagonista dell’annata sportiva 2022 – 2023, conclusa con la straordinaria vittoria del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.
Arrivederci Mattia !
Commenti