Cremonese-Reggiana, allo "Zini" saranno presenti più di 1100 tifosi granata
La Curva Nord dell'impianto lombardo ospiterà i tifosi in arrivo dall'Emilia, ma tanti cuori batteranno per la Regia anche negli altri settori
La prevendita per il match Cremonese-Reggiana in programma il 10 febbraio allo stadio “Zini” di Cremona, per quanto riguarda il Settore Ospiti (Curva Nord), è terminata questa sera: sono stati venduti 1161 biglietti ai tifosi granata. Ma diversi supporter della Regia prenderanno posto anche negli altri settori dello stadio visto che non è prevista alcuna limitazione territoriale alla vendita dei tagliandi.
INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LO STADIO. La società granata comunica ai tifosi al seguito nella trasferta di domani a Cremona il percorso consigliato per raggiungere il parcheggio dello stadio “Zini”: dall’uscita autostradale A21 – Cremona, percorrere via Mantova fino alla rotatoria che permette la svolta a destra su via Cappuccini. Seguire via Cappuccini fino a svoltare sulla sinistra in via del Macello, dove sono situati i parcheggi per il Settore Ospiti dedicati ai tifosi diretti a Cremona con mezzi propri.
Commenti