Primo Piano

Salerno: «La Reggiana ha giocato molto male. Dobbiamo ringraziare e chiedere scusa ai tifosi venuti fino a Cosenza»

«Il Cosenza è forte e merita la classifica che ha, ma noi gli abbiamo agevolato il compito. Si è vista una squadra stanca, non so da cosa possa dipendere. Dopo la sosta contro l'Ascoli avremo bisogno del sostegno di tutti»

12.11.2023 10:30

«Abbiamo giocato molto male e si è vista una squadra stanca - il commento del presidente granata Carmelo Salerno, appena rientrato dal viaggio negli Stati Uniti, al termine del brutto k.o. della Reggiana al “Gigi Marulla” - Dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi e ringraziarli per tutta la strada che hanno fatto per venire a sostenerci».

Come si spiega questa stanchezza?
«Non ho visto gli ultimi allenamenti, perciò non so se ci sarà da rivedere qualcosa a livello atletico da parte dello staff tecnico. Detto questo, la Reggiana ha affrontato un Cosenza molto attrezzato però noi abbiamo fatto male perciò abbiamo agevolato il loro lavoro. Complimenti ai nostri avversari che meritano sicuramente la classifica che hanno».

Bisogna ringraziare gli oltre 200 tifosi della Reggiana venuti fino a Cosenza a sostenere la squadra…
«Assolutamente sì. I tifosi meritano un “Grazie” per tutti i kilometri che hanno fatto e io so bene cosa vuole dire farli. Li aspettiamo per la prossima partita con l’Ascoli perché abbiamo bisogno di loro per vincere le partite».

 

Commenti

Serie B, i risultati della 13ª giornata. Il Parma cade a Lecco, largo successo della Cremonese a Brescia
Gli highlights di Cosenza-Reggiana 2-0