Giudice Sportivo - Bovo salta la gara di ritorno, restano sei i granata diffidati
Tornano a disposizione Narduzzo e Spanò
Per il secondo round contro il Livorno in programma domenica 4 giugno alle ore 18.30 mister Menichini recupera dalla squalifica Narduzzo e Spanò, però dovrà fare a meno del preziosissimo contributo di Bovo sulla linea mediana del campo.
L'ex Salernitana è infatti stato ammonito ieri al "Picchi" al minuto numero 16 della ripresa e poiché era già stato sanzionato lo scorso 14 maggio nel match contro la FeralpiSalò, con il regolamento che prevede lo stop di un turno al raggiungimento della seconda ammonizione, fra tre giorni sarà costretto a tifare i compagni dalla tribuna. La situazione non è delle migliori anche in vista dell'eventuale Final Four poiché sono ben 6 i diffidati per la Reggiana: alla lista dei "cattivi" dove erano già presenti Genevier, Carlini, Lombardo, Panizzi e Sabotic ieri si è aggiunto anche Sbaffo.
Il Giudice Sportivo inoltre ha punito il Livorno con 1.500€ di multa "perché i propri sostenitori, durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica".
Commenti