Gondo si presenta: «La Reggiana è stata la mia prima scelta. I tifosi nel derby mi hanno emozionato»
«Credo che a Reggio ci sia la possibilità di fare bene, il progetto granata mi ha convinto. Il segreto per fare bene? Avere un obiettivo chiaro da raggiungere e fare gruppo»
Cedric Gondo è arrivato a Reggio per restare, ma prima la Reggiana dovrà conquistare la salvezza sul campo (condizione necessaria per procedere al riscatto dalla Cremonese). E non sarà facile da raggiungere ma ci sono tutti gli ingredienti per arrivarci.
«La Reggiana è sempre stata la mia prima scelta, ho preso la decisione di venire qui assieme alla mia famiglia guardando anche il progetto convincente che mi è stato mostrato - confessa l'attaccante ivoriano, ma cresciuto in Veneto, al Resto del Carlino - Vedere una tifoseria così calda nel derby mi ha impressionato e reso ancora più contento della decisione presa. A Parma ho avuto la pelle d'oca».
«Mi piace attaccare lo spazio e creare movimenti per le seconde punte - prosegue la punta granata - Mi trovo bene a giocare anche a due, ma sarà il mister a decidere dove schierarmi. Io sono a completa disposizione dell'allenatore. Il segreto per fare bene? Avere bene in mente l'obiettivo da raggiungere, fare gruppo e stare sempre sul pezzo, specialmente quando dovremo affrontare squadre sulla carta più attrezzate di noi».
Commenti