Cremonese, mister Bisoli: «Reggiana avversario ostico. Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più»
Il tecnico grigiorosso potrebbe presentare delle novità di formazione: «Sto alternando tutti, anche i portieri. Deciderò all'ultimo»
Probile ultima chiamata per mister Piepaolo Bisoli oggi pomeriggio al "Città del Tricolore". Il tecnico grigiorosso in caso di sconfitta potrebbe salutare la panchina della Cremonese, ultima in classifica e alla ricerca disperata della prima vittoria in campionato.
«La Reggiana gioca con l’entusiasmo e la spensieratezza che caratterizzano le neopromosse, con un buon calcio - ha sottolineato il tecnico lombardo alla vigilia del match a CuoreGrigiorosso.com - Ha un ottimo allenatore e non dà punti di riferimento, sarà sicuramente un avversario ostico. Stiamo lavorando bene, ma è arrivato il momento di tirare fuori qualcosa in più: tutti, dalla società ai tifosi, devono sapere che teniamo alla maglia e che vogliamo uscire da questa situazione con forza. Sto alternando tutti i giocatori che ho a disposizione, portieri compresi. È un ruolo a parte ma anche loro devono saper dare qualcosa in più. Deciderò all’ultimo chi giocherà. Attacco più mobile? Servono punti di riferimento, dobbiamo ripartire dalla prestazione di lunedì. Strizzolo è recuperato, Pinato verrà in panchina perché può essere impiegato come esterno anche se non è al 100%».
Commenti