Reggiana in difficoltà, mister Alvini: «Siamo determinati a invertire la rotta»
«Rozzio, Costa ed Espeche continuano il loro percorso di recupero, Costa e Mazzocchi necessitano approfondimenti diagnostici»
«Non è il momento di fare tanti discorsi, è il momento di continuare a lavorare forte per migliorarci e per correggere il percorso che nelle ultime due partite si è interrotto - dichiara Massimiliano Alvini alla vigilia del delicato match casalingo con il Pescara - Siamo consapevoli che il campionato è molto equilibrato e presenta tutte partite difficili, che spesso sono decise da episodi. Noi, però, siamo determinati a continuare sul nostro percorso volendo fortemente invertire la rotta. Abbiamo fiducia perchè siamo in piena corsa per l'obiettivo che ci siamo prefissati».
Aumentano i problemi di formazione per il tecnico di Fucecchio: Costa e Mazzocchi si aggiungono alla già lunga lista di indisponibili. «Per quanto riguarda la formazione, saranno fatte delle valutazioni anche in base alle condizioni: Cerofolini squalificato; Rozzio, Rossi ed Espeche continuano il percorso per rientrare in squadra, momento che si avvicina ma i calciatori non sono ancora pronti. Costa e Mazzocchi - conclude Alvini - hanno accusato in seguito alla trasferta col Pordenone dei fastidi che necessitano di approfondimenti diagnostici».
Commenti