UFFICIALE - Elvis Kabashi arriva a titolo definitivo alla Reggiana
Il centrocampista albanese classe '94 lascia il Como e ritrova mister Diana in panchina dopo l'esperienza al Renate
Un obiettivo di mercato di lunga data da oggi si aggiunge alla rosa granata per la stagione 2022/23: Elvis Kabashi in mattinata ha firmato il contratto che lo legherà alla Reggiana fino al 30 giugno 2023. Dopo aver svolto le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer, nel pomeriggio si unirà ai nuovi compagna per svolgere la prima seduta di allenamento a Cavazzoli.
Nato a Massa da genitori albanesi, Kabashi è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, per poi passare al vivaio della Juventus (due stagioni con la Primavera), con una parentesi al Pescara che lo ha portato all’esordio in Serie B ad appena 19 anni. Successivamente, dopo una parentesi all’estero in Olanda nelle giovanili del Brabant United e in seconda divisione con il Den Bosch, ha fatto ritorno in Italia giocando per Pontedera, Viterbese, Livorno e Renate, collezionando oltre 130 presenze in Serie C accompagnate da 17 reti segnate in categoria. Acquistato dal Como neopromosso in Serie B la scorsa estate, con i lariani ha disputato 24 partite tra campionato e coppa.
«Sono molto carico per questa avventura: è un po’ che ne parlavamo e sono contentissimo che finalmente si sia realizzata questa opportunità – afferma Kabashi – Per me è una grande emozione arrivare a Reggio Emilia; l’anno scorso ho seguito un po’ il campionato della Reggiana, so che ha dei tifosi ed un pubblico spettacolari e che la squadra è molto forte e molto competitiva. Arrivo in una città importante e ambiziosa e ho sposato a pieno il progetto della Società. L’augurio che faccio ai tifosi è di raggiungere insieme l’obiettivo che ci siamo messi in testa».
Commenti