Nuova Elettro 90 sul retro delle maglie per le prime due partite di campionato

Lo storico partner “Nuova Elettro 90” si conferma a sostegno dei colori granata e, in occasione delle prime due sfide di campionato con FeralpiSalò e Triestina, sarà il retro sponsor delle divise da gioco della Reggiana.
«Voglio ringraziare il Presidente Mike Piazza e tutto il suo staff - ha dichiarato il socio Claudio Maffei dopo aver firmato il contratto - per avermi permesso anche in questa stagione di realizzare un sogno: poter inserire il logo della mia azienda sulla maglia granata è una emozione veramente gratificante per chi come me è da bambino che ama questi colori».
«Lo scorso anno siamo stati main Sponsor per due partite di campionato, in casa con la Sambenedettese ed in trasferta a Pordenone, poi anche per la partita di Coppa Italia di Modena - esordisce il figlio Matteo Maffei - ed ancora oggi custodisco le emozioni che ho provato a vedere la mia squadra indossare con fierezza la maglia granata brendizzata Nuova Elettro 90. Le maglie le conservo come fossero per me il mio tesoro più prezioso. Non vedo l’ora che sia domenica sera perché sono convinto che il Presidente Mike Piazza quest’anno toglierà a tutti i reggiani quel retrogusto amaro che abbiamo ancora dopo la partita di Firenze. Presidente, ogni volta che la Reggiana scende in campo, noi ci siamo a prescindere!».
Nuova Elettro 90 Snc ha sede a Montecchio Emilia in via Leonardo da Vinci 11 e opera da oltre 20 anni nel mercato dell’impiantistica e delle automazioni. Nata per soddisfare le richieste del mercato locale, grazie ad una offerta innovativa, in continua evoluzione e costante aggiornamento l’azienda è riuscita a conquistare anche quote importanti del mercato internazionale. Questa successo è stato raggiunto grazie anche ad una completezza settoriale abbinata alla professionalità del personale e delle maestranze. L’azienda è altamente specializzata nella fornitura di materiale elettrico ed elettronico, progettazione, installazioni elettriche industriali e civili, quadri di distribuzione, power center, automazioni industriali e installazioni di bordo macchina, generatori di corrente, impianti di trasmissione di dati, software e hardware e altro ancora.