foto Silvia Casali
Primo Piano

Reggiana, è tempo di scendere in campo davanti ai tuoi tifosi: oggi pomeriggio allenamento congiunto con il Masone

Alle 17:30 prima uscita amichevole dei granata di mister Viali a Toano: biglietto unico in vendita a 5 euro, abbonamenti per la stagione 2024/25 sottoscrivibili direttamente al campo. È prevista la diretta TV su Teletricolore

24.07.2024 07:30

Archiviata la prima settimana di lavoro in città e l'amichevole di Bagno a Ripoli con la Fiorentina, per Rozzio e compagni è arrivato il momento di cimentarsi con le classiche uscite estive tra i monti dell'Appennino reggiano.

Si comincia oggi pomeriggio: avversario dei granata di Nesta sarà il Masone, squadra che nella prossima stagione militerà nel campionato di Promozione. I granata debutteranno davanti ai propri tifosi alle ore 17:30 presso il campo sportivo di via Matilde di Canossa, primo e unico appuntamento a Toano visto che le successive quattro uscite amichevoli saranno a Cavola. Per la squadra di mister Viali mancheranno sicuramente gli ultimi infortunati Brekalo e Blanco oltre a Girma e Sampirisi che devono ancora raggiungere i compagni in ritiro ma sono sulla via del recupero dai problemi fisici che li avevano costretti ad alzare bandiera bianca anzitempo nella scorsa stagione.

I biglietti per tutte le amichevoli sono acquistabili direttamene presso il campo a partite da un'ora prima della gara, in prevendita al Reggiana Official Store di Via Piccard a Reggio e presso l'Hotel Miramonti di Toano (solo in contanti). In occasione delle partite sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2024/25 direttamente al campo: QUI tutti i dettagli sulla Campagna Abbonamenti.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Rozzio: «Sono contento e orgoglioso di cominciare la nona stagione a Reggio. Il 22 luglio data indimenticabile»
Reggiana, sotto la pioggia è poker granata contro il Masone: a segno Sersanti, Okwonkwo, Vergara e Pettinari