foto Silvia Casali
foto Silvia Casali

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena ieri sera nell'ultimo turno della stagione regolare.

Un gol per parte e un'ammenda per parte tra Reggiana e Parma, dello stesso importo: 5mila euro. In particolare, la società granata è stata sanzionata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco cinque fumogeni causando, in un'occasione, la momentanea interruzione della gara”. Il club crociatoper avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un petardo ed alcuni fumogeni”. Non è stato un venerdì sera tranquillo anche sugli altri campi, specialmente a Bari, Terni e Spezia dove sono arrivate multe ben più cospicue: 7mila euro al Bari, 10mila euro alla Ternana, 15mila euro allo Spezia e 17mila euro al Venezia.

Per quanto riguarda i giocatori si registrano la nona ammonizione stagionale di Luca Cigarini che entra in diffida (ma la sua ‘fedina’ si ripulirà all'avvio del prossimo campionato), l'ottava sanzione per Elvis Kabashi, la seconda per Riccardo Fiamozzi e infine la prima per Antonio Vergara


QUI il comunicato

 

Reggiana-Parma, il dietro le quinte dallo spogliatoio granata: «Facciamo un capolavoro, servono lucidità e follia»
Reggiana-Parma, le immagini più belle del Derby dell'Enza

💬 Commenti