Cavazzoli torna a vestirsi di granata, sono ripartiti gli allenamenti della Regia
Squadra divisa in piccoli gruppi ed esercizi individuali nel primo giorno di lavoro dopo il lungo stop
Dopo quasi 100 giorni in naftalina, i calciatori granata sono finalmente tornati ad assaporare il campo. Stamani e nel pomeriggio, dopo i tamponi e gli altri testi clinici di rito previsti dal protocollo sanitario, la squadra divisa in piccoli gruppi - portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti - è tornata a lavorare individualmente sui due campi del centro sportivo di Cavazzoli.
Ad accogliere a gran voce l'arrivo dei giocatori al campo - da un'abbondante distanza di sicurezza - l'immancabile "Melo" con il suo bandierone granata. La sedute si sono svolte, sotto una pioggia a tratti molto intensa, rigorosamente a porte chiuse con l'ingresso riservato ai soli componenti del "gruppo squadra" composto da calciatori, staff tecnico, medico e un ristretto numero di dirigenti. Tutti gli atleti sono arrivati con le rispettive vetture e sono stati sottoposti dal dottor Manzotti (nella foto sopra) ad un controllo della temperatura corporea all'ingresso e una volta concluso l'allenamento sono tornati subito presso le proprie abitazioni, dato che l'utilizzo delle docce comuni non è ancora consentito.
La società di via Brigata Reggio non ha comunicato il programma dei prossimi giorni, ma è comunque previsto che la squadra continui ad allenarsi al campo "Cesare Campioli" ad orari differenziati in gruppi separati.
Commenti