I tifosi presenti in sede questa mattina - foto Face Regia 1919
I tifosi presenti in sede questa mattina - foto Face Regia 1919

Le forti limitazioni imposte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non hanno fermato la caccia al biglietto per il derby di lunedì tra Modena e Reggiana.

Le code di tifosi in attesa di entrare presso la sede di via Brigata Reggio già di prima mattina testimoniano la grande voglia di Reggiana che si respira in città, oltre al clima particolare portato dalla sfida contro i canarini. La società granata si è messa a disposizione dei tifosi sprovvisti di fidelity card concedendo loro l'opportunità di sottoscriverla gratuitamente, in modo tale da poter acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, l'unico destinato ai supporter residenti a Reggio e provincia. Solamente oggi sono state sottoscritte 270 tessere.

Il totale dei tagliandi venduti in serata ha superato quota 1160: il traguardo dei 1600 a disposizione nel Settore Ospiti forse non sarà raggiunto, ma ci si potrà avvicinare molto. I biglietti restano in vendita fino alle ore 19:00 di domenica 5 settembre: qui tutte le informazioni per poterli acquistare.

Definito il programma completo dalla 4ª all'11ª giornata. Reggiana in campo alla domenica solamente due volte
L'avversario - Modena, assalto diretto alla Serie B

💬 Commenti