[AGGIORNAMENTO 23/12 ore 14:00] La società granata fa sapere che anche l'allenamento di lunedì 23 dicembre si svolgerà a porte chiuse.

Dopo la batosta di Cittadella la Reggiana è tornata a sudare già questa mattina in Via Agosti dove Sampirisi e compagni hanno svolto una seduta di scarico. Pochi i tifosi presenti per assistere da vicino all'allenamento, tra i dirigenti avvistati il vicepresidente e dg Cattani e il direttore sportivo Pizzimenti.

La squadra granata tornerà al lavoro agli ordini di mister Viali nei pomeriggi di lunedì, martedì e infine mercoledì quando è in programma la rifinitura pre-gara: il 24 e 25 dicembre gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Al “Tombolato” non si sono registrate defezioni durante la partita quindi in settimana il gruppo dovrebbe essere praticamente al completo con i soli Rozzio e Cigarini alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni mentre Girma proverà a smaltire l'affaticamento muscolare che lo ha escluso dal match con il Cittadella.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Serie B, i risultati della 18ª giornata. Il Südtirol beffa il Bari, vittorie importanti per Carrarese e Mantova
Mantova-Reggiana, prevendita attiva per l'ultima gara del 2024: Settore Ospiti sold out!

💬 Commenti