Reggiana subito in campo per preparare la sfida di Santo Stefano contro la Juve Stabia
La squadra di mister Viali questa mattina ha svolto una seduta defaticante al "Villa Granata" Training Centre dove gli allenamenti proseguiranno fino al giorno di Natale: martedì e mercoledì porte chiuse per i tifosi
Dopo la batosta di Cittadella la Reggiana è tornata a sudare già questa mattina in Via Agosti dove Sampirisi e compagni hanno svolto una seduta di scarico. Pochi i tifosi presenti per assistere da vicino all'allenamento, tra i dirigenti avvistati il vicepresidente e dg Cattani e il direttore sportivo Pizzimenti.
La squadra granata tornerà al lavoro agli ordini di mister Viali nei pomeriggi di lunedì, martedì e infine mercoledì quando è in programma la rifinitura pre-gara: il 24 e 25 dicembre gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Al “Tombolato” non si sono registrate defezioni durante la partita quindi in settimana il gruppo dovrebbe essere praticamente al completo con i soli Rozzio e Cigarini alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni mentre Girma proverà a smaltire l'affaticamento muscolare che lo ha escluso dal match con il Cittadella.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti