Reggiana, ora è tempo di scendere in campo: il primo test è con il Castelnovo Capitale
Domenica 16 luglio alle ore 17:00 prima uscita della nuova Reggiana di mister Nesta a Toano: ingresso a 5 euro (gratuito per gli under 14). Dalle 19:30 in Piazza della Libertà la squadra si presenta ai tifosi
Dopo 9 giorni di duro lavoro, 7 dei quali trascorsi alle temperature più gradevoli dell'Appennino, per Rozzio è compagni è arrivato il tempo di mettersi alla prova sul rettangolo verde con alcune compagini dilettantistiche.
Si comincia domani pomeriggio a Toano, prima e unica uscita amichevole che si svolgerà nel campo sportivo sito in via Matilde di Canossa dato che le tre successive si disputeranno a Cavola. Alle ore 17:00 i tifosi potranno assistere a un allenamento congiunto tra la Reggiana di Nesta e il Castelnovo Capitale, formazione che ha già concluso la sua avventura al Torneo della Montagna. Sarà l'occasione per rivedere all'opera tanti dei protagonisti della recente promozione in Serie B e iniziare a studiare i movimenti dei 10 nuovi elementi che si sono aggiunti alla rosa: i portieri Bardi, Satalino e Sposito, i difensori Marcandalli, Romagna, Pieragnolo, Mbaye e Duarte e i centrocampisti Girma e Bianco. Una volta concluso il test amichevole la squadra si sposterà in Piazza della Libertà, sempre a Toano, dove dalle 19:30 in poi prenderà il via l'evento di presentazione di Monti Granata 2023 con la partecipazione di giocatori, tecnici e dirigenti della Reggiana insieme ai rappresentanti delle istituzioni locali, a margine del quale sarà presente un servizio di ristorazione a base di prodotti tipici, gestito dalla Pro loco di Toano insieme a commercianti ed esercenti locali.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali per il campionato di Serie B (acquistandolo con strumenti di pagamento elettronico) rivolgendosi al temporary store granata che verrà allestito appositamente prima al centro sportivo di Toano e poi nei pressi della festa in piazza; saranno in vendita anche i prodotti di merchandising ufficiali.
Commenti