Spanò: «A Padova abbiamo riscattato il passo falso di Bassano»
Alessandro Spanò al termine del match con il Padova si è presentato in sala stampa con diverse ferite al volto: un ricordo lasciato dagli avversari dopo 90' di battaglia in campo.
«Ho subito dei colpi al labbro e sotto al naso - sottolinea il centrale classe '94 alla Gazzetta di Reggio - ma va bene così, in campo è stata una vera e propria guerra. Dal punto di vista caratteriale c'è stata una riscossa, è merito del gruppo che ancora una volta ha dimostrato di essere unito».
E' stata una settimana difficile in casa granata: «Ci sono tante aspettative su di noi e i primi ad averle siamo noi stessi. Quando non si ottengono i risultati sperati è normale attraversare dei periodi complicati, ma questa partita ha dimostrato che siamo una squadra con gli attributi».
Ora arrivano due partite sulla carta abbordabili: «Il girone di ritorno dovrà portare maggiori soddisfazioni a noi e ai tifosi che ringrazio per esserci sempre vicini anche nei momenti più difficili. Abbiamo grandi obiettivi e solo con il loro aiuto potremo raggiungerli».
Commenti