Secondo test amichevole in vista per la Reggiana di Diana
Domani alle ore 19 Rozzio e compagni affronteranno l'Atletico Montagna a Carpineti
Secondo e penultimo test amichevole al “Maracanà” di Carpineti per la Reggiana: calcio d'inizio domani sera, mercoledì 28 luglio, alle ore 19. Avversario dei granata sarà l'Atletico Montagna, altra formazione di Prima Categoria pronta a ben figurare al cospetto di Rozzio e compagni come fatto sabato dal Real Casina. Sarà forse l'occasione giusta per vedere all'opera i nuovi acquisti Neglia e Sorrentino, rimasti a riposo sabato scorso; Gluglielmotti invece probabilmente non riuscirà ad aggregarsi al resto dei compagni prima della fine del ritiro.
Non cambiano le modalità di accesso: si entra solo con Green Pass o tampone negativo nelle 48 ore precedenti o certificato di avvenuta guarigione da Covid nei 6 mesi precedenti o certificato di avvenuta vaccinazione da almeno 15 giorni (un giorno prima se si tratta di vaccino monodose). Inoltre, all’accesso del centro sportivo si sarà sottoposti alla misurazione della temperatura e alla registrazione dei dati anagrafici per garantire la tracciabilità in caso di necessità.
La prevendita dei tagliandi resterà aperto fino alle ore 14:30 di domani presso la sede della società in via Brigata Reggio 32 in città: tribuna posto unico € 10,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni); gradinate posto unico € 5,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni).
Chi non riuscirà a raggiungere Carpineti potrà seguire gli aggiornamenti su TuttoReggiana. In alternativa alle ore 21 ci sarà la differita dell'incontro su Teletricolore; appuntamento anche giovedì 29 luglio alle ore 15 su Telereggio.
Commenti