I risultati e la classifica della 22ª giornata, girone B. Parma all'inseguimento del Venezia, stop per il Padova
I crociati a -3 dal Venezia, mentre il Forlì si conferma "ammazza-grandi"

Sorride il Parma che grazie alla sofferta vittoria contro il Santarcangelo, firmata Evacuo, si porta al secondo posto a tre punti di distanza dal Venezia, che legittima la leadership con il tris alla Reggiana. Male invece il Padova, beffato dal gran gol di Capellini a Forlì; la squadra romagnola si conferma così "ammazza-grandi", avendo già battuto a domicilio Reggiana e Venezia.
Vittoria importante anche per il Bassano sull'Ancona e dell'AlbinoLeffe in trasferta a Fano. Le sfide di Gubbio, Teramo e Macerata sono state rinviate a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni metereologiche che affliggono oramai da una settimana il centro Italia.
Negli anticipi del sabato, a Mantova i virgiliani padroni di casa hanno impattato con la Sambenedettese dopo essere passati in vantaggio all'inizio del secondo tempo. A Salò invece la rete di Gambaretti in chiusura della prima frazione di gara ha regalato tre punti importanti alla truppa di mister Asta.
Fano - AlbinoLeffe 0-2
6' st Giorgione, 14' st Montella
Bassano - Ancona 1-0
4' pt Candido
Mantova - Sambenedettese 1-1
12' st Marchi (M), 34' st Radi (S)
Parma - Santarcangelo 1-0
31' st Evacuo
FeralpiSalò - Südtirol 1-0
30' pt Gambaretti
Forlì - Padova 1-0
45' pt Capellini
Reggiana - Venezia 0-3
31' pt Soligo, 25' st Moreo, 38' st Fabris
Teramo - Pordenone rinviata
Maceratese - Modena rinviata
Gubbio - Lumezzane rinviata
La classifica
Venezia 45, Parma 42; Pordenone* 41; Padova 39; REGGIANA 37; Bassano 36; Gubbio 35*; Sambenedettese, FeralpiSalò 32; AlbinoLeffe 29; Santarcangelo 27; Maceratese* 24; Südtirol, Ancona 23; Lumezzane*, Forlì 22; Mantova, Modena*, Teramo* 19; Fano 16.
*: una gara in meno