Il Giudice Sportivo ferma per due turni Adriano Montalto
L'attaccante granata, espulso dopo appena 5 minuti dall'ingresso in campo, tornerà a disposizione per la gara casalinga del 24 settembre
All'indomani del secondo turno di campionato il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha ratificato i provvedimenti disciplinari per tutti i tesserati in campo nelle gare del weekend.
L'espulsione diretta rimediata a Siena da Adriano Montalto cinque minuti dopo essere entrato in campo dalla panchina costa al centravanti arrivato in prestito dalla Reggina due turni di stop “…per aver, al 25° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, colpendolo con una gomitata sulla parte posteriore della testa in azione di gioco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, considerate le modalità della condotta e valutato che non si sono verificate conseguenze dannose (supplemento arbitrale)”.
L'attaccante classe ‘88 osserverà quindi dalla tribuna i compagni mercoledì al “Città del Tricolore” nella sfida contro l’Aquila Montevarchi e lunedì 19 settembre ad Alessandria. Potrà infine tornare a disposizione per l'inedita sfida casalinga di sabato 24 settembre contro il San Donato Tavarnelle.
QUI il comunicato ufficiale della Lega Pro
Commenti