Nuovo infortunio per la Reggiana, si ferma anche Oliver Urso: stop di 20 giorni
Dopo Vido e Sampirisi, anche l’esterno classe ’99 si aggiunge alla lista degli indisponibili. Ko dopo la sfida con il Sassuolo, proverà a recuperare in tempo per le ultime gare di campionato

Nuovo bollettino medico in casa Reggiana: la società, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che il centrocampista Oliver Urso ha riportato un infortunio durante la partita di sabato contro il Sassuolo.
Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare del retto femorale destro. La prognosi stimata è di circa 20 giorni, durante i quali il giocatore seguirà un programma specifico di recupero sotto la supervisione dello staff medico granata. Urso, assente ieri nel primo allenamento diretto da mister Dionigi, cercherà di recuperare il prima possibile, consapevole che il cambio in panchina potrebbe offrirgli maggiori opportunità per mettersi in luce: potrebbe rientrare il 25 aprile contro il Cittadella o nella successiva trasferta al “Braglia” con il Modena tra un mese esatto.