Bari, mister Longo: «La Reggiana è in forma ed è difficile da decifrare. Dovremo giocare una gara di sacrificio»
«Dobbiamo essere pronti a saper cambiare a gara in corso, i granata dal match dell'andata hanno avuto un'evoluzione importante. La squadra deve avere sempre l'ambizione di esprimersi come nella partita vinta contro lo Spezia»
Il Bari, come la Reggiana, vuole iniziare il nuovo anno ripartendo dalla vittoria che ha chiuso il 2024 ma che non ha nascosto i diversi margini di miglioramento della squadra biancorossa. Mister Moreno Longo contro i granata si aspetta una gara complicata e mette in guardia i suoi giocatori.
«La partita con lo Spezia è stata ottima, la squadra deve avere l'ambizione di esprimersi sempre così e vuole iniziare con il piede giusto l'anno - ha dichiarato l'allenatore dei galletti prima di partire verso l'Emilia - Possiamo sicuramente migliorare nel cinismo e nella qualità delle scelte. La Reggiana? Ha avuto un'evoluzione importante dopo la gara dell'andata e oggi ha numeri importanti come dribbling riusciti e palle recuperate, e nelle ultime gare del 2024 ha dimostrato di essere in un buono stato di forma. I granata sono difficili da decifrare dal punto di vista del gioco poiché cambiano tanto quindi dovremo giocare una partita di sacrificio ed essere pronti anche noi a cambiare a gara in corso. La formazione? Tripaldelli e Favilli sono ai box, mancherà anche Matino poiché coinvolto in alcune situazioni di mercato. Vicari e Simic devono pensare a prepararsi bene perché sono intercambiabili, sceglieremo in base a quanto vedo in allenamento».
Commenti