News

News dai campi - Riposo per Cesarini, partitella per le riserve di domenica

Posticipato l'intervento di Rozzio

16.05.2017 22:30

Inizialmente quella odierna doveva essere una giornata di riposo, ma l'anticipo a sabato sera della partita casalinga contro la Juve Stabia ha cambiato i piani dello staff tecnico granata.

Dopo la seduta di scarico di lunedì mattina, Spanò e compagni sono tornati ad allenarsi oggi verso le 18.30 sotto un caldo sole ai campi di via Agosti. Il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico per poi suddividersi: i titolari del match contro la Feralpi hanno svolto un lavoro atletico per poi passare a palestra e terapie, mentre le riserve hanno completato la seduta con una partitella a campo ridotto.

È rimasto precauzionalmente a riposo Alessandro Cesarini, uscito malconcio dalla partita di domenica, ma il "Mago" tornerà ad allenarsi a pieno regime già da domani. Daniele Pedrelli ha lavorato a parte suddividendosi tra palestra e lavoro specifico sul campo; anche lui dovrebbe tornare in gruppo domani.

L'operazione al ginocchio di Paolo Rozzio era in programma oggi, ma è stata posticipata a domani sempre presso la clinica privata Villa Salus.

Commenti

Reggiana-Juve Stabia, via alla prevendita
Grammatica: «Juve Stabia avversaria temibile ma conosciamo i suoi punti deboli»