Viali ai titoli di coda: manca solo l'ufficialità. Il successore sulla panchina granata è Dionigi
Dopo il 5-1 subìto contro il Sassuolo, ecco il ribaltone per dare una scossa alla squadra e all'ambiente

[AGGIORNAMENTO ORE 19:30] Viali non è più l'allenatore della Reggiana: si attende l'ufficialità dell'esonero, in arrivo non stasera ma più probabilmente domani. Salvo sorprese, lunedì 31 marzo a dirigere l'allenamento al “Villa Granata” Training Centre sarà Dionigi.
La notizia ha iniziato a rimbalzare in tarda mattinata, evidentemente in seguito a una notte di riflessioni importanti in seno al club granata sulla guida tecnica di mister William Viali. Dopo il 5-1 subito ieri sera contro il Sassuolo, nessun dirigente ha preso ufficialmente la parola. Solo il presidente Salerno, intercettato dalle telecamere di Telereggio mentre lasciava lo stadio, ha chiesto scusa ai tifosi.
Fino a ieri sera la posizione di Viali sembrava tutto sommato stabile, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il nome di Davide Dionigi circola con insistenza come suo possibile successore sulla panchina granata. Viali era regolarmente presente questa mattina ai campi di Via Agosti per la seduta di scarico, ma le probabilità che non resti al comando di Rozzio e compagni sono aumentate significativamente. Dionigi, reggiano classe '74 ex tecnico di Ascoli, Brescia e Cosenza, sembra essere il principale indiziato, ma la Reggiana ha esaminato anche altri profili. Si attendono aggiornamenti, in un senso o nell'altro, da parte del club di Via Brigata Reggio.