foto Silvia Casali
News

Definite le prime tappe del precampionato granata: raduno in città il 10 luglio, allenamenti a Toano dal 21 luglio

La Reggiana 2024/25 di mister Viali si allenerà al centro sportivo di Via Agosti a partire dal 12/07. Dopo il test del 19/07 con la Fiorentina inizierà il lavoro in Appennino fino al 03/08 durante il quale avranno luogo altri impegni amichevoli

26.06.2024 14:00

La società granata in mattinata ha reso noto che l'attività sportiva della Reggiana di mister Viali avrà inizio mercoledì 10 luglio, quando è fissata la prima delle due giornate dedicate alle visite mediche e ai test fisici. Da venerdì 12 luglio inizieranno gli allenamenti, che inizialmente si svolgeranno a Reggio sui campi del “Villa Granata Training Center”. La prima settimana di lavoro in città culminerà con l’amichevole ufficiale in programma venerdì 19 luglio alle ore 20:00, quando la Reggiana affronterà la Fiorentina allo Stadio Curva Fiesole del Viola Park di Bagno a Ripoli, a pochi chilometri da Firenze.

Dopo il test in Toscana, la squadra di mister Viali si trasferirà come di consueto sull'Appennino reggiano a Toano facendo base all’Hotel Miramonti dove da domenica 21 luglio a sabato 3 agosto si svolgerà la seconda parte del ritiro estivo e dove avranno luogo le sfide amichevoli in fase di programmazione. Nel corso delle prossime settimane verranno comunicate le modalità di accesso per il pubblico agli eventi di pre-stagione e allo stesso modo sarà reso noto dalla società il programma definitivo e completo degli impegni amichevoli.

 

Commenti

Reggiana a caccia di innesti giovani, sulla trequarti torna d'attualità Antonucci. E Portanova...
Mister Viali si presenta: «La Reggiana mi ha subito convinto. Voglio provare a fare qualcosa in più dell'anno scorso...»