foto Silvia Casali
Primo Piano

Prosegue il lavoro al "Villa Granata" Training Centre: dal 7 gennaio granata sempre in campo

La Reggiana riposerà per l'Epifania e riprenderà gli allenamenti in Via Agosti da martedì pomeriggio fino a sabato mattina quando è prevista la rifinitura: le ultime due sedute saranno a porte chiuse. Ancora out il portiere Motta, recuperato Cigarini

05.01.2025 18:35

La prima squadra granata ieri pomeriggio è tornata a mettere piede sul campo del “Villa Granata” Training Centre per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia davanti ad almeno una trentina di tifosi accorsi per seguire da vicino la seduta diretta da mister Viali, incuranti del freddo pungente.

Non hanno preso parte all'allenamento i portieri Edoardo Motta e Alex Sposito: il primo ha subìto un'infortunio alla mano e tornerà a disposizione non prima di febbraio. Natan Girma era ancora alle prese con il programma di recupero dal problema muscolare al soleo destro accusato a fine 2024, assenti anche Elvis Kabashi e Orji Okwonkwo che - mercato permettendo - potrebbero comunque rientrare entro domenica 12 gennaio quando a Reggio arriverà il Bari. Pare invece recuperato del tutto Luca Cigarini, la cui ultima apparizione in campionato risale allo scorso 29 ottobre: il regista di Rivalta si candida quindi per una maglia da titolare assieme a Leo Štulac per sostituire Lorenzo Ignacchiti che contro i galletti dovrà scontare un turno di squalifica.

La squadra granata lunedì 6 gennaio osserverà un giorno di riposo e tornerà a lavorare in Via Agosti da martedì pomeriggio, poi la settimana proseguirà mercoledì con una doppia seduta, di nuovo al pomeriggio di giovedì mentre venerdì e sabato gli ultimi due allenamenti si svolgeranno al mattino ma a porte chiuse.

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Reggiana, pregi e difetti dopo 20 giornate di campionato: granata forti nei contrasti ma deboli sulle palle alte