Montalto e Guiebre per chiudere il mercato, ma potrebbero esserci altri innesti
In arrivo l'attaccante classe '88 dalla Reggina e l'esterno del Burkina Faso dal Modena. In uscita Arrighini e Chiesa, rebus Camigliano
Mendo di 24 ore al gong finale, previsto domani alle ore 20. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto e anche i nomi bene o male si conoscono.
Per l'attacco la Reggiana ha scelto di puntare su Adriano Montalto della Reggina: il giocatore, in un primo tempo conteso dall'Avellino, si sta muovendo in direzione della Città del Tricolore e, salvo dietrofront dell'ultimissima ora, domani è atteso l'annuncio del nero su bianco. Per la Regia si tratterebbe di un'operazione pluriennale economicamente molto importante dato che l'attaccante siciliano viaggia su cifre intorno ai 250mila euro di ingaggio che potrebbero essere in parte coperti dal club amaranto nel primo anno. Sulla corsia mancina, dopo il tesseramento di Nicoletti, manca un ulteriore innesto. In giornata si sono rincorse varie voci che in un primo momento hanno accostato alla Regia Mazzotta del Bari e lo svincolato Jelenic (ex Padova), ma la società granata confida di portare a conclusione un'operazione impostata a inizio mese con il Monopoli riguardante Abdoul Guiebre. L'esterno classe '97, acquistato a titolo definitivo dal Modena la scorsa settimana, dovrebbe trasferirsi in prestito al club granata che nel tardo pomeriggio ha superato la concorrenza del Bari.
Sul fronte delle uscite si attende solo l'ufficializzazione del passaggio di Arrighini alla Pro Vercelli, mentre il classe 2001 Chiesa sta ancora cercando una sistemazione (potrebbe essere l'Arzignano nel girone A). Discorso diverso per Camigliano: nessuna destinazione all'orizzonte per l'ex Cittadella ma le ultime ore del mercato potrebbero portare novità e soprattutto opportunità. Come possibili rinforzi da inserire nel reparto arretrato ci sono Perrotta del Bari e Dossena del Cagliari (ad un passo dal granata prima del trasferimento in Sardegna qualche settimana fa), più defilato Mantovani della Salernitana (in direzione Terni).
Commenti