Reggiana al lavoro per preparare la trasferta a Genova contro la Sampdoria
I granata di mister Viali si sono ritrovati lunedì mattina al centro sportivo di Via Agosti. Martedì pomeriggio e mercoledì mattina allenamenti aperti al pubblico
All'indomani del pareggio con il Mantova, la squadra di mister Viali è subito tornata al lavoro presso il centro sportivo di Via Agosti in vista del secondo turno di campionato in programma sabato 24 agosto al “Ferraris” contro la Sampdoria.
In campo tutti i giocatori con carichi di lavoro bilanciati rispetto all’impegno nella partita di ieri sera: partitella in famiglia con la formazione Under 17 allenata da mister Orlandini per i calciatori meno utilizzati e lavoro di scarico per i giocatori più impegnati in campo.
Il programma della settimana prevede martedì 20 agosto un allenamento pomeridiano, per proseguire con sedute mattutine nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22 prima della rifinitura prevista nella mattinata di venerdì 23 agosto alla vigilia del match contro i blucerchiati. Le sedute giovedì e venerdì si svolgeranno a porte chiuse.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti