Reggiana, per l'amichevole con il Bologna convocati 24 giocatori: Lanini resta a Reggio
Ancora out Crnigoj e Melegoni, chance per vedere all'opera Da Riva, Pajac e Gondo e continuare a collaudare il doppio assetto utilizzato nelle prime giornate di campionato

Test importante ma lontano da occhi indiscreti per la Reggiana: domani mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo del Bologna, situato a Casteldebole, la squadra di mister Nesta sarà impegnata in un test a porte chiuse contro i felsinei allenati da Thiago Motta.
La squadra granata, reduce dall'ottimo pareggio di Parma, ha iniziato a preparare la probante sfida con la Cremonese del 16 settembre da tre giorni e tra poche ore potrà mettersi alla prova con un avversario di categoria superiore. Nesta avrà modo di continuare a lavorare sui due assetti fin qui visti in campionato (4-3-1-2 e 4-3-2-2) e soprattutto testare alcuni degli ultimi innesti del mercato - Pajac, Da Riva e Gondo in particolare - mentre il debutto dei centrocampisti Crnigoj e Melegoni è rimandato in quanto i due atleti non sono stati convocati (lo sloveno è arrivato a Reggio solamente da pochi giorni) e resteranno a Reggio ad allenarsi con il prof. Spaggiari. A fare loro compagnia ci sarà anche Lanini, protagonista dal primo minuto contro Palermo e Parma la scorsa settimana. Non convocati Shaibu, impegnato con la Primavera di mister Costa, e l'infortunato Vido.
I 24 convocati
PORTIERI
Bardi, Satalino, Sposito
DIFENSORI
Fiamozzi, Libutti, Marcandalli, Pajac, Pieragnolo, Romagna, Rozzio, Sampirisi, Szyminski
CENTROCAMPISTI
Bianco, Cigarini, Da Riva, Kabashi, Nardi, Portanova, Vergara, Girma
ATTACCANTI
Antiste, Gondo, Pettinari, Varela