Reggiana, per l'amichevole con il Bologna convocati 24 giocatori: Lanini resta a Reggio
Ancora out Crnigoj e Melegoni, chance per vedere all'opera Da Riva, Pajac e Gondo e continuare a collaudare il doppio assetto utilizzato nelle prime giornate di campionato
Test importante ma lontano da occhi indiscreti per la Reggiana: domani mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo del Bologna, situato a Casteldebole, la squadra di mister Nesta sarà impegnata in un test a porte chiuse contro i felsinei allenati da Thiago Motta.
La squadra granata, reduce dall'ottimo pareggio di Parma, ha iniziato a preparare la probante sfida con la Cremonese del 16 settembre da tre giorni e tra poche ore potrà mettersi alla prova con un avversario di categoria superiore. Nesta avrà modo di continuare a lavorare sui due assetti fin qui visti in campionato (4-3-1-2 e 4-3-2-2) e soprattutto testare alcuni degli ultimi innesti del mercato - Pajac, Da Riva e Gondo in particolare - mentre il debutto dei centrocampisti Crnigoj e Melegoni è rimandato in quanto i due atleti non sono stati convocati (lo sloveno è arrivato a Reggio solamente da pochi giorni) e resteranno a Reggio ad allenarsi con il prof. Spaggiari. A fare loro compagnia ci sarà anche Lanini, protagonista dal primo minuto contro Palermo e Parma la scorsa settimana. Non convocati Shaibu, impegnato con la Primavera di mister Costa, e l'infortunato Vido.
I 24 convocati
PORTIERI
Bardi, Satalino, Sposito
DIFENSORI
Fiamozzi, Libutti, Marcandalli, Pajac, Pieragnolo, Romagna, Rozzio, Sampirisi, Szyminski
CENTROCAMPISTI
Bianco, Cigarini, Da Riva, Kabashi, Nardi, Portanova, Vergara, Girma
ATTACCANTI
Antiste, Gondo, Pettinari, Varela
Commenti