Mercato - Sansovini-Reggiana, non è ancora detta l'ultima parola
Marco Sansovini, come confermato in più di una ripresa dal dg Ferrara, era uno dei profili monitorati per rinforzare l'attacco granata ma dopo un suo avvistamento a Foggia la firma con i rossoneri sembrava a un passo, invece il 35enne attaccante romano alla fine ha fatto un passo indietro.
Trapani e Alessandria erano sulle sue tracce, ma il club siciliano pare avere optato per De Cenco del Pordenone, mentre i grigi si sono rinforzati poche ore fa con Iocolano, dunque ora per l'attaccante del Pescara fra le poche contendenti rimaste le più agguerrite sono Pisa e Reggiana. I toscani al momento devono ancora sfoltire il reparto attaccanti, invece i granata dopo la rescissione di Angiulli e Giannone si possono permettere di offrire a Sansovini un contratto dalle cifre importanti per i prossimi 18 mesi senza sforare il budget. La famiglia del calciatore risiede nel mantovano e un'eventuale arrivo a Reggio sarebbe la soluzione ideale per conciliare lavoro e vita privata. La trattativa non è di facile conclusione, ma già entro il weekend potrebbero esserci delle novità.
Capitolo Giannone: come si suol dire, "fra i due litiganti... il terzo gode"! Il fantasista classe '89, fresco di recessione con la Reggiana, sembrava infatti a un passo dal Catania nonostante l'interessante proposta arrivata da Benevento invece pochi minuti fa è arrivato l'annuncio ufficiale del suo tesseramento da parte della Casertana. Giannone dunque ripartirà dal sorprendente club campano, capolista nel girone C, cercando quella Serie B che a Reggio negli ultimi mesi è passata decisamente in secondo piano...
Commenti