Amadei: «I playoff in Serie C sarebbero un grande risultato. Speriamo di battere il Modena»
Il presidente onorario dopo il ripescaggio: «Non farò feste ma l'umore è alto. Abbiamo bisogno dei tifosi, in campo vorrei vedere dei combattenti»
Romano Amadei, socio granata al 30%, non nasconde la sua felicità per il ripescaggio della Reggiana in Serie C ma resta cauto sulle ambizioni della squadra di mister Alvini nel prossimo campionato.
«Non farò feste ma l'umore è alto - racconta Amadei, intervistato dal Resto del Carlino - Sono contento anche per il Modena e per i suoi dirigenti con cui ho lavorato nella scorsa stagione. Ben venga un nuovo derby con i canarini, anzi ora bisogna iniziare a vincerli e magari sono io il portafortuna». Tifosi asse portante della Reggiana: «È giusto che loro sognino, ma chiedo anche che ci stiano vicini come hanno sempre fatto. La loro spinta allo stadio potrebbe essere determinante».
Obiettivo salvezza, poi si vedrà: «La Serie C è una competizione difficile. Bisogna allestire una squadra che possa fare un buon campionato, giocando bene. Pensiamo a salvarci, poi se ad un certo punto saremo più in alto, ci proveremo. Arrivare ai playoff sarebbe un enorme risultato». Nessuna influenza sulle scelte di Tosi: «Non voglio interferire - spiega Amadei - Dico solo che ai giocatori più dotati tecnicamente preferisco quelli che si impegnano fino in fondo da combattenti».
Commenti