Playoff, il programma degli ottavi di finale
Questa sera prendono il via le gare d'andata
La lotta per conquistare l'ultimo posto che porta alla Serie B entra nel vivo: a partire da questa sera le restanti sedici contendenti si sfideranno nell'andata degli ottavi di finale, con le gare di ritorno tutte in programma mercoledì 24 maggio alle ore 20.30.
La sorprendente Giana Erminio del bomber Sasà Bruno alle 18.30 ospita il Pordenone degli ex granata Stefani ed Arma per una sfida che vede i ramarri come favoriti per passare il turno, mentre alle 20.30 toccherà ai granata di Menichini affrontare la Juve Stabia.
Domani pomeriggio alle 17.30 a Francavilla (Brindisi) il Livorno di Maritato cerca conferme dopo il 2-1 inflitto al Renate; alle 18 la sfida tra le sorprese del primo turno Lucchese e Albinoleffe mentre mezzora più tardi il Lecce sarà ospite della Sambenedettese, corsara a Gubbio la scorsa settimana trascinata dalle reti di Mancuso. L'Alessandria, dopo aver buttato alle ortiche un campionato che sembrava già vinto, riparte dalla difficile trasferta di Caserta dove un passo falso potrebbe costare caro ai grigi.
In serata il Matera, finalista della Coppa Italia di Lega Pro, farà visita al Cosenza mentre in diretta TV ci sarà il "derby del Ducato" tra Parma e Piacenza, match clou del secondo turno playoff.
Questo il quadro completo dell'andata degli ottavi di finale:
- Giana Erminio-Pordenone - sabato 20 maggio ore 18.30
- Reggiana-Juve Stabia - sabato 20 maggio ore 20.30
- Virtus Francavilla-Livorno - domenica 21 maggio ore 17.30
- Lucchese-AlbinoLeffe - domenica 21 maggio ore 18
- Casertana-Alessandria - domenica 21 maggio ore 18.30
- Sambenedettese-Lecce - domenica 21 maggio ore 18.30
- Cosenza-Matera - domenica 21 maggio ore 20.30
- Piacenza-Parma - domenica 21 maggio ore 20.30 (diretta RaiSport)
Commenti