Allievi Under 17 eliminati dal Como in semifinale
Si conclude in semifinale la cavalcata playoff anche per la formazione degli Allievi Under 17 della Reggiana. Allo stadio Bucci di Russi (RA), i giovani granata allenati dal duo Paolo Beretti e Beppe Alessi vengono eliminati dal Como che si impone per 3-2 e giocherà la finale per lo Scudetto contro il Padova.
Tutti i gol nel secondo tempo, Montipò risponde subito all'immediato vantaggio lariano, ma sul 3-1 la Reggiana non trova più la forza per recuperare il risultato e la rete della bandiera porta la firma di Liguoro al novantesimo.
Il tabellino
REGGIANA-COMO 2-3
Marcatori: 2' st Vocale (C), 5' st Montipò (R), 13' st Rossi (C), 25' st Di Maggio (C), 45' st Liguoro (R).
REGGIANA: Sorzi, Bonora, Centonze (28' st Abou), Pastorelli (24' st Minari), Fiorini, Bottioni, Pellegrini, Chakir, Liguoro, Montipò, Colombini. A disp. Nicolosi, Coscelli, Cavanna, Gamba, Galli, Castellani, Minardi. All. Beretti-Alessi.
COMO: Vinci, Soldati, Ruggeri, Valsecchi, Di Maggio, De Santis, Di Munnio, Ballabio, Vocale (33' st Cassaghi), Rossi (27' st Corvino), Pighetti. A disp. Giudici, Marchio, Mariani, Acquistapace, Fumagalli, Del Grosso, Manfrè. All. Cicconi.
NOTE: Ammoniti: Pastorelli, Rossi, Valsecchi e Di Munnio.
(foto © ac reggiana 1919)
Commenti