Pistoiese, mister Lopez: «Siamo pronti a dare battaglia contro una grande Reggiana»
«Nessun contatto dalla nuova proprietà, ma continuo ad allenare come se ci fosse un domani anche se probabilmente non ci sarà per me...»
«La preparazione è stata ottima e la squadra è notevolmente cambiata da quando l’ho presa in mano - ha dichiarato il tecnico dei toscani Giovanni Lopez prima della partenza della Pistoiese verso Reggio - Con i ragazzi si è creato un forte legame e siamo pronti per battagliare contro una grande, anzi grandissima squadra come la Reggiana che sulla carta e non solo è la più forte di tutte».
Il focus dell'intervento di Lopez poi si è spostato sulle vicende societarie degli arancioni e sul suo futuro in bilico: «Non ho avuto alcun contatto con la nuova proprietà. Dichiarano che sono stati presi giocatori, probabilmente vuole dire che hanno pronto un nuovo allenatore. Sono da 37 anni nel mondo del calcio e so come funzionano le cose, però sono un professionista e continuo ad allenare e dare il massimo come se ci fosse un domani anche se probabilmente non ci sarà…».
Commenti