Allenamento sotto la neve, si fermano Broso e Cozzolino
Domani possibile anticipo della seduta al mattino
Gli allenamenti della Reggio Audace sono proseguiti anche oggi al campo "Cimurri" dove la squadra di mister Antonioli ha iniziato a sudare alle ore 13 proprio mentre aveva inizio la nevicata che sta ancora imbiancando la città.
Dopo una prima parte dedicata alla forza e al lavoro atletico agli ordini del preparatore Cosmi, i granata hanno iniziato a provare varie situazioni tattiche di uno contro uno e 3 contro 2 in preparazione del match di domenica al "Città del Tricolore" per poi concludere la seduta con la classica partitella a tutto campo. Bran ha continuato a correre in vista di un pieno recupero atteso entro la prossima settimana, mentre è da segnalare lo stop precauzionale di Broso e Cozzolino i quali hanno avvertito dei fastidi muscolari: le loro condizioni saranno rivalutate domani.
Il programma della settimana per giovedì pomeriggio prevede una nuova seduta alla Rosta Nuova ma se le condizioni del campo non satanno ottimali la truppa granata domani si trasferirà sul terreno della Reggio Calcio anticipando l'allenamento prima di pranzo.
Commenti