Settore Giovanile - La Juniores rallenta a Carpaneto, Under 17 corsara a Correggio
La Rubierese blocca i ragazzi dell'Under 15, Giovanissimi k.o. nel derby contro il Parma
Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).
JUNIORES NAZIONALI – 23ª giornata di campionato
Vigor Carpaneto - REGGIO AUDACE 1-1
Marcatore: Lusetti.
Pareggio a Carpaneto per i ragazzi di mister Bertacchi che, pur dimostrandosi superiori per lunghi tratti della gara, non concretizzano al meglio le diverse occasioni create e non riescono a raddoppiare la rete iniziale di Lusetti. Così, a 20′ dalla fine, arriva il pareggio dei piacentini. Inutili gli sforzi dei ragazzi della Juniores che, ancora una volta di fronte ad avversari di un anno più esperti, si devono arrendere al pareggio. Dopo la sosta prevista per questo fine settimana, la Juniores Nazionale affronterà il match clou con il Santarcangelo nel tentativo di rientrare nella zona playoff, distante ora due lunghezze.
La classifica: Modena 52; Cesena 46; Axys Zola, Santarcangelo 40; Forlì 39; Reggio Audace 37; Mezzolara 35; Lentigione 31; Fiorenzuola 30; Sasso Marconi, Vigor Carpaneto 28; Sammaurese 24; Savignanese 20; Classe 18; San Marino 9.
UNDER 17 - Campionato fase provinciale
Correggese - REGGIO AUDACE 1-2
Marcatori: Manfredotti, Iaquinta.
I granata sfidano una Correggese nella quale militano diversi ex Carpi: partita emozionante dove i granata si fanno spesso pericolosi sottoporta. Alla fine saranno due le reti, quella di Manfredotti e quella di Iaquinta che decide la sfida a favore della Reggio Audace.
UNDER 15
Rubierese - REGGIO AUDACE 0-0
Dopo i cinque gol segnati contro il Chiozza, la macchina da gol della formazione di mister Bocelli incappa in un sabato storto e, nonostante le diverse occasioni create, non riesce a sbloccare la partita. I rubieresi fermano i granata sullo 0-0 guadagnando un punto a testa.
GIOVANISSIMI (under 14)
Parma - REGGIO AUDACE 3-0
A sbloccare la gara è l’ex granata Marconi che, a pochi minuti dall’inizio, firma il vantaggio per i gialloblù. La gara continua secondo nuovi equilibri con la Reggio Audace che rialza la testa in modo positivo e crea gioco. I due gol che rendono il risultato finale largo oltremisura arrivano solo nei minuti finali dopo che i ragazzi di mister Galasso si sono battuti per tutta la gara con ottima mentalità.
ATTIVITÀ DI BASE
UNDER 13
Dopo la trasferta del passato weekend a Ravenna, i classe 2006 sono di nuovo in viaggio questa volta verso Imola. I granata sfidano l’Imolese è il risultato finale è un combattuto 3-2: prime due frazioni che terminano in pareggio e ultimo tempo perso di misura. Il finale complessivo ai gol è di 2-1.
UNDER 12
Sono quattro le partite giocate dai classe 2007 nel weekend: sabato impegni molto positivi con il Mantova e la FalkGalileo; domenica due partite emozionanti contro Santos e Progetto Aurora.
UNDER 11
Bellissima esperienza di due giorni al Torneo “Carnevale a Pietrasanta” per i ragazzi di mister Gaelotti. Nel primo girone che va in scena sabato non c’è nulla da fare contro le forti Empoli e Sampdoria. Domenica, nel girone “argento”, partite decisamente più equilibrate. Il torneo se lo aggiudica l’Inter che batte in finale la Sampdoria. In campo anche i classe 2009 contro lo Sporting Chiozza in una partita ricca di occasioni da entrambi le parti.
Commenti