News

La Reggiana incontra Casalgrande Padana e Ceramica Rondine al CERSAIE 2024

Il club granata ha fatto visita a Bologna alle aziende partner del settore ceramico in occasione dell'annuale manifestazione fieristica

28.09.2024 10:00

Giovedì 26 settembre AC Reggiana ha fatto visita al CERSAIE 2024 di Bologna (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno). Il vicepresidente e direttore generale Vittorio Cattani insieme ai calciatori Alessandro Sersanti ed Antonio Vergara e al responsabile commerciale Luca Tedeschi hanno fatto visita agli stand espositivi delle aziende partner del settore ceramico: Casalgrande Padana e Ceramica Rondine.

Nello spazio di Casalgrande Padana, Cattani e gli atleti hanno incontrato il presidente del gruppo Franco Manfredini e hanno consegnato a nome della società granata una maglia personalizzata con il suo nome e il marchio del gruppo sul petto. Successivamente, la delegazione ha proseguito verso lo stand della Ceramica Rondine. Ad accoglierla l’amministratore delegato, Graziano Verdi, e il direttore commerciale, Michele Camodeca. La giornata al CERSAIE è stata completata con il tour presso gli stand di numerose aziende del settore appartenenti al territorio reggiano e non solo, dove numerosi professionisti e tifosi granata hanno avuto il piacere di incontrare la rappresentanza del club.

«La giornata al CERSAIE ci ha consentito di fare visita a due partner molto importanti per noi, Casalgrande Padana e Ceramica Rondine, portando i saluti della proprietà a queste imprese ed entrando a contatto con un evento che ci auguriamo diventi un appuntamento fisso per Reggiana – ha commentato il vicepresidente e dg granata, Vittorio CattaniPersonalmente, ho riabbracciato un mondo nel quale ho vissuto professionalmente per oltre trentacinque anni e ho incontrato numerosi conoscenti, amici e titolari con i quali si potranno valutare in futuro nuove partnership commerciali per la Società».

 

Commenti

Serie B, i risultati della 7ª giornata. Primo stop per il Pisa, il Brescia si aggiudica il derby con la Cremonese
Un brutta Reggiana non va oltre il pareggio con la Carrarese: a Pisa zero gol e poche emozioni