Si aggrega in prova il centrocampista svizzero Girma. D'Angelo ha già salutato i compagni
Focus sul lavoro aerobico nel primo giorno dopo la pausa natalizia, solo differenziato per Montalto che mette nel mirino il Siena. Nei prossimi giorni è atteso l'arrivo di Vallocchia
Primo allenamento del 2023 a Cavazzoli per i granata questo pomeriggio. Sotto gli occhi attenti di mister Diana e di una ventina di tifosi, la squadra ha alternato sedute di corsa cronometrate dal preparatore atletico Anitua a brevi sessioni di calcio tennis per poi concludere l'allenamento con una partitella a metà campo. Prima dell'inizio dei lavori Sonny D'Angelo è passato dal centro sportivo per raccogliere i suoi effetti personali e salutare i compagni in vista del suo imminente ritorno ad Avellino.
Non è passato inosservato, grazie anche alla vistosa acconciatura afro, un volto nuovo: si tratta di Natan Girma, mediano svizzero di origine eritrea classe 2001 che ha collezionato 23 presenze e 2 reti negli ultimi due campionati in Serie D con il Sona, ora in prova con la Regia. Girma è un centrocampista dalle spiccate doti offensive e si è subito messo in mostra con un paio di bei gol. Non era invece presente Andrea Vallocchia, ma il nuovo rinforzo in arrivo dal Cosenza dovrebbe essere annunciato entro un paio di giorni. Solamente lavoro differenziato per il bomber granata Adriano Montalto che ha corso a lungo intorno al campo: il suo rientro, almeno in panchina, è comunque atteso domenica 8 gennaio contro il Siena. Assieme a Turk, Venturi e Voltolini si è allenato anche il portiere Alessandro Marconi, tornato di recente dal prestito al Lentigione.
QUI il programma previsto per i prossimi giorni
Commenti