UFFICIALE - Genevier prolunga di un anno il contratto
Arrivato nel gennaio scorso per puntellare il centrocampo, Gaël Genevier è diventato da subito il punto di riferimento per compagni, società e tifosi e proprio in quest'ottica oggi è arrivato il nero su bianco sul prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2019 poche ore dopo quello siglato da Bovo e Carlini.
«Gaël Genevier – rimarca il presidente Mike Piazza – identifica alla perfezione la figura del calciatore che sa essere un punto di riferimento per i compagni, in campo e fuori dal rettangolo di gioco ma anche un valore aggiunto per il club. Per questi motivi sono felice e soddisfatto che Gaël si senta parte integrante del nostro progetto».
«Posso sottolineare – prosegue il direttore sportivo Giuseppe Magalini – che è stato semplice e anche scontato ipotizzare e raggiungere l’accordo di prolungamento del vincolo con il nostro capitano Genevier perché è parte integrande della crescita della squadra. È un’altra pedina che si va a collocare in quel mosaico di eccellenze dal punto di vista tecnico e morale che stiamo delineando. Un percorso che ritengo altri granata seguiranno con entusiasmo».
Il capitano della Reggiana ha accolto con soddisfazione la firma sul prolungamento del suo contratto: «Mi sento parte integrante della famiglia granata - sottolinea Genevier - Fin dal primo momento ho avvertito la fiducia della società e in particolar modo del presidente Piazza. Sono orgoglioso di essere il capitano della Reggiana e di poter far parte del progetto futuro. Il rinnovo è un atto di fiducia da parte del club che mi gratifica».
Commenti