Alessandro Cesarini, tornato da poco a casa dopo l'intervento al perone a seguito del brutto infortunio rimediato mercoledì sera, affida ai social il suo ringraziamento per l'affetto ricevuto negli ultimi giorni e nelle prime ore di grande paura.
«Finalmente sono tornato a casa, l'operazione per la frattuta scomposta del perone e la lesione del legamentodeltoideo è andata bene e ora posso riabbracciare il mio piccolino e mia moglie - si legge sul profilo Instagram del numero 10 granata - Voglio ringraziare i tanti amici, la mia famiglia e tutti quelli che in queste difficilissime ora mi hanno scritto migliaia di messaggi che mi hanno commosso e hanno confermato l'enorme affetto nei miei confronti. Un grazie allo staff granata, ai mister, la società e Mike in primis e a tutti i tifosi che sono venuti fin dentro l'ospedale a portarmi un saluto».
Con la memoria il "Mago" ritorna al momento più difficile passato mercoledì sera: «Ricordo il silenzio surreale dei primi istanti dopo il crac e poi l'applauso di tutto lo stadio che mi accompagnava mentre uscivo in barella tra le lacrime, le stesse che mi sono scese leggendo il post del mio fratellino Luca Ghiringhelli, il messaggio di Davidone (Facchin, ndr) e le pacche sulle spalle di tutti i miei compagni che sono venuti a trovarmi...».
Cesarini confida di ricevere un regalo speciale da parte dei suoi compagni di spogliatoio: «Faccio parte di un gruppo fantastico che ora spero mi possa regalare quel sogno che abbiamo inseguito insieme e che meritiamo e a cui io ora credo ancora di più. Questo affetto, unito alla voglia di ritornare con l'aiuto dell'amore della mia famiglia e della fede spero e credo che possa darmi la forza per tornare presto ad emozionarmi sul campo e a piangere di gioia per un gol liberatorio! Grazie a tutti e ora più che mai forza Regia».
Commenti