Primo Piano

Sono ripresi gli allenamenti della Reggiana in vista della sfida contro la Cremonese

La squadra di mister Viali sosterrà una doppia seduta mercoledì e un allenamento pomeridiano giovedì. Venerdì e sabato si chiudono le porte del "Villa Granata" Training Centre

03.12.2024 21:00

Dopo la seduta di scarico effettuata sabato mattina e i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, nel pomeriggio la Reggiana è tornata al lavoro al “Villa Granata” Training Centre dove si tratterrà tutta la settimana per preparare al meglio la delicata trasferta di Cremona in programma domenica 8 dicembre con calcio d'inizio alle ore 15:00 allo stadio “Zini”.

Nella giornata di mercoledì 4 dicembre doppia seduta, mentre giovedì 5 dicembre Bardi e compagni saranno impegnati solamente al pomeriggio. Venerdì 6 dicembre nuovo allenamento pomeridiano e infine sabato 7 dicembre rifinitura mattutina: le ultime due giornate, come di consueto, prevedono allenamenti a porte chiuse. Con una settimana in più di allenamenti sulle gambe Orji Okwonkwo dovrebbe tornare a disposizione almeno per la panchina a Cremona mentre si attendono notizie positive sulle condizioni di Luca Cigarini, ai box per un problema muscolare sin da prima dell'ultima sosta. 

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Nasce LaB Channel, il nuovo canale su Amazon Prime Video per seguire in diretta le gare della Serie BKT
Manolo Portanova migliore granata in campo di Reggiana-Sassuolo