Sono ripresi gli allenamenti della Reggiana in vista della sfida contro la Cremonese
La squadra di mister Viali sosterrà una doppia seduta mercoledì e un allenamento pomeridiano giovedì. Venerdì e sabato si chiudono le porte del "Villa Granata" Training Centre
Dopo la seduta di scarico effettuata sabato mattina e i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, nel pomeriggio la Reggiana è tornata al lavoro al “Villa Granata” Training Centre dove si tratterrà tutta la settimana per preparare al meglio la delicata trasferta di Cremona in programma domenica 8 dicembre con calcio d'inizio alle ore 15:00 allo stadio “Zini”.
Nella giornata di mercoledì 4 dicembre doppia seduta, mentre giovedì 5 dicembre Bardi e compagni saranno impegnati solamente al pomeriggio. Venerdì 6 dicembre nuovo allenamento pomeridiano e infine sabato 7 dicembre rifinitura mattutina: le ultime due giornate, come di consueto, prevedono allenamenti a porte chiuse. Con una settimana in più di allenamenti sulle gambe Orji Okwonkwo dovrebbe tornare a disposizione almeno per la panchina a Cremona mentre si attendono notizie positive sulle condizioni di Luca Cigarini, ai box per un problema muscolare sin da prima dell'ultima sosta.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti